Reclami e conciliazione

Se un prodotto o un servizio non ti ha soddisfatto, puoi inviare un reclamo.

Il reclamo può essere presentato per contestare un comportamento o un'omissione nella prestazione dei servizi e dei prodotti a marchio Hitch Man distribuito presso gli store autorizzati. 

Come Presentare il reclamo:

Puoi presentare un reclamo direttamente online compilando l'apposito form ( ricordati di inserire lo store a cui è rivolto il reclamo o dove hai acquistato il capo)

Oppure puoi inviare una lettera di reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:

Posta ordinaria o Raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Sartoria Napoletana srl.. Via Mattiuli, 40 -  80055 San Giuseppe Vesuviano (NA) - tel. 0814249496

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui